domenica 22 gennaio 2012

"Pretè a Porter" in Paris


Questa è stata una giornata davvero lunga ma piacevole e ricca di cose da vedere e da raccontare! Ho camminato in lungo ed in largo per il Pretè a Porter, una fiera che si tiene qui a Parigi ed in cui sono presentate le collezioni di moltissime aziende e designer famosi ed emergenti. Tutto era molto affascinante, le tendenze del prossimo inverno mi sono state chiare sin da subito.. Oggi mi sono dedicata agli accessori, prevalentemente alle scarpe.
Collezioni coloratissime: rosa, giallo ocra, cipolla, senape, fragola... Macchie di colore sparse qua e là in stand spesso bianchi e dalle scenografie disparate. Molte le nuove e spesso bizzarre strutture, come zeppe o tacchi dalle forme strane ma piacevoli per chi vuole osare. Anche il nero continua come sempre a comparire con qualche nuovo modello di stivaletto e decollette dai tacchi un po piu ridotti del solito,ma di certo devo dire che il colore sarà presente il prossimo inverno.
Cosa pensate voi allora di queste nuove proposte? Vi piace l'idea di un inverno colorato dai toni pastello???
A me l'idea non dispiace affatto!

Vi lascio a qualche scatto che ho realizzato con l'iPhone e per questo la qualita di sicuro non sarà come le foto di Fede, mi raccomando aspetto di sapere cosa ne pensate di queste nuove proposte per l'inverno 2012... Siete in tantissime a scrivermi e a farmi conoscere la vostra opinione ed io sono sempre sempre sempre iper contenta di leggervi!!

Scrivetemi su TWITTER se volete sapere notizie in tempo reale!! Vale_Ciotola

 
This has been a really long day but enjoyable and full of things to see and tell! I walked the length and breadth of the Pret a Porter, a fair is held here in Paris and in setting out the collections of many famous and emerging companies and designers. Everything was very charming, the trends for next winter I have been clear right from the start .. Today I dedicated to accessories, mainly shoes.

Collections colorful: pink, yellow ocher, onion, mustard, strawberry ... Colored spots scattered here and there in the stands often white and varied scenery. Many new and often bizarre structures, such as wedges or heels strangely shaped but nice for those who dare. The black continues to appear as always with some new model Decollette heel and for boots and a little smaller than usual, but certainly I have to say that the color will be next winter.

What then do you think of these new proposals? Do you like the idea of ​​a winter with pastel color??

I do not mind the idea at all!

I leave you with some shots that I made with the iPhone and the quality certainly is not like the pictures of Fede, I recommend appearance of know what you think of these new proposals for the winter 2012 ... You are in a lot to write and let me know your opinion and I'm always hyper, always, always happy to read!

Write to me on
TWITTER if you want to know real-time news! Vale_Ciotola.



8 commenti:

  1. Amazing pics!!
    Kisses
    http://janakitchen.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear!! Here all is amazing for me!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Ally!! Qui é tutto fantastico davvero... La città, le persone... La fiera poi é pazzesca davvero!! E quanti bei capi che gi visto!! Sai che c'è anche l'esposizione del vintage?? Meraviglia!!!!

      Elimina
  3. Bellissime le esposizioni!:D ...mi piace l'idea di colorare l'inverno però comunque non riuscirei mai ad abbandonare i colori caldi che amo tanto
    besos

    http://mylifeasgs.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Quante belle cosine!! A me piace molto l'idea dei colori pastello in inverno!! :D

    RispondiElimina
  5. great pictures, lovely inspirations, I am your new follower, pls follow back.
    http://aprettylife13.blogspot.com/

    RispondiElimina

Let us what do you think!