sabato 25 febbraio 2012

Ho vinto #Donnagram \ Win #Donnagram


Salve ragazzi, voglio dedicare un post veloce alla mia vittoria al contest #ShoeMi #fashionbite di Donna Moderna per la sezione DONNAGRAM (app per la quale ho già dichiarato il mio spassionato amore!!) in collaborazione con lo staff di IgersMilano.

A casua degli esami universitari che mi hanno trattenuta qui a Napoli non potevo essere a Milano durante questa Fashion Week e quindi ho saputo solo oggi pomeriggio e tramite una foto su Instagram che si... Avevo vinto proprio io!!!!! E' stata un'emozione bellissima ma anche un dispiacere non essere lì a gioire cone si deve e sopratutto a ritirare il premio che però mi sarà recapitato a casa, ovviamente vi aggiornerò tramite il mio amato #instagram

P.S. LA SODDISFAZIONE PIù GRANDE è STATA VINCERE CON UN PROGETTO TUTTO MIO... Pensato e realizzato da me e ANTONIO PERFETTO PER UN ESAME UNIVERSITARIO DELLO SCORSO ANNO

Buon fine settimana

baci baci
Valentina



Hi guys, I wantdedicate a quick post to my proclamation of victoryfor the participation of the contest#fashionbite Donna Moderna for the section DONNAGRAM with Instagram (app for which I havealready declared my love dispassionately) incollaboration with the staff of IgersMilano.

A casualgarment of university exams that I have retained herein Naples could not this be in Milan during FashionWeek to collect the prize but I will besent home, of course I will update you with mybeloved #instagram

P.S. THE GREATESTSATISFACTION IS WINA PROJECT WAS CREATED IN COLLABORATION WITH ANTONIO PERFETTO FOR UNIVERSITY OF LAST YEAR

Have a good weekend

kisses kisses
Valentina






12 commenti:

  1. Complimenti! Mi piace molto l'idea su cui si basa il tuo blog e sono contento che tu sia stata premiata, anche se non potrai ricevere il premio di persona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Riccardo,
      ti ringrazio moltissimo per i complimenti e sono contenta anche io per la premiazione sebbene non sia riuscita ad essere li, mi rifarò di sicuro per la fashion week futura!
      Buona serata!

      Elimina
  2. Risposte
    1. thanks a lot!
      Those are conceptual mix of essential and light!

      Elimina
  3. Ma dai complimenti davvero!!!

    Molto contenta per te!

    http://orangegworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. I am not sure if this shoes are conformatable but I am sure they are really chic.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh dear, are more confortable than pumps!!!
      belive in me!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie mille, è bello ricevere complimenti sinceri!
      torna a trovarmi

      Elimina
  6. Complimenti Valentina!! te lo sei meritato!! xo

    RispondiElimina

Let us what do you think!